LEGNANO BATTE VARESE SENZA PROBLEMI 87-66
La formazione biancorossa conquista la undicesima vittoria consecutiva e attende la difficile trasferta di Mirandola con fiducia e ottimismo
Royal Legnano – ABC Utensili Varese 87-66 (22-17, 28-10, 17-22, 20-17)
Derby senza storia al Palaparma, con Legnano che domina Varese in lungo e largo, concedendosi solo una pausa nel terzo-quarto. Decisivo soprattuto Benzoni con 20 punti e 8 rimbalzi, ma tutta la squadra ha reso al meglio nonostante la settimana sia stata caratterizzata da qualche acciacco e malattie di stagione.
In tribuna, nonostante la presenza del sindaci Vitali, il presidente Tajana ha urlato e si è sbracciato come al solito e alla fine è assolutamente soddisfatto: "Un'altra bella gara, un palazzetto strapieno e adesso si incomincia a fare sul… serio. Nel prossimo turno trasferta a Mirandola, quindi la Coppa Italia, il derby con Sangiorgio e il confronto interno con Lucca. Insomma, ci sarà da divertirsi!".
Nell'intervallo, si è svolta la giornata dedicata alla LB Charities Foundation, la fondazione del Legnano Basket, che ogni anno si attiva per aiutare diverse associazioni benefiche, e che ha organizzato una raccolta di indumenti sportivi da basket destinati al Children Centre di Mayungu situato a Malindi, in Kenya.
La galleria fotografica è di ANDREA FILIPPI
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.