Quantcast

Legnano Softball sconfitta da Rovigo, c’è ancora un’opportunità nei playout di A1

Sabato (ed eventualmente domenica con la bella) si tornerà in campo per un'ultima serie in casa della Pubbliservice Old Parma, che ha chiuso al nono posto la regular season

Generico 02 Sep 2024
Si è conclusa con una sconfitta per 9-1 in gara-4 in casa dell’Itas Mutua Rovigo il cammino delle ragazze del Legnano Softball nella finale dei playoff di serie A2. Dopo l’1-1 maturato allo stadio Peppino Colombo e il ko di sabato pomeriggio, domenica mattina Anita Minari e compagne hanno cercato di rimandare tutto alla bella ma contro le venete non c’è stato niente da fare.
L’1-0 della parte alta del primo inning è stato subito ribaltato in un 1-3 e da lì le padrone di casa non si sono più fermate, andando a prendersi per manifesta la vittoria e la promozione nella massima serie. «Le nostre ragazze, però, avranno ancora un’opportunità, nei playout di A1 – spiegano dalla società -: sabato (ed eventualmente domenica con la bella) si tornerà in campo per un’ultima serie in casa della Pubbliservice Old Parma, che ha chiuso al nono posto la regular season».

di
Pubblicato il 02 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore