Quantcast

Legnano Softball: serie A2, sconfitta in gara-3 di finale playoff

Legnano avrà bisogno di due successi per ribaltare il bilancio e centrare la promozione

Legnano Softball
È iniziato con una sconfitta il weekend della finale di ritorno dei playoff di serie A2 per le ragazze Legnano Softball, impegnate in casa dell’Itas Mutua Rovigo. Dopo l’1-1 maturato allo stadio Peppino Colombo, con una vittoria per parte, ieri pomeriggio le squadre hanno dato vita a una gara-3 che ha sorriso alla fine alle padrone di casa, impostesi 9-0.
Anita Minari e compagne già nel primo inning si sono trovate sotto 4-0 e non sono riuscite a sbloccarsi negli attacchi successivi. Al contrario, Rovigo ha piazzato altri due break importanti nella terza e quarta ripresa, chiudendo le ostilità per manifesta alla quinta. Domenica 1 settembre sempre a Rovigo si disputerà gara-4 della finale dei playoff di serie A2 e, eventualmente a seguire, la bella. Legnano avrà bisogno di due successi per ribaltare il bilancio e centrare la promozione.

di
Pubblicato il 01 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore