Quantcast

Legnano Kemind, scontro diretto vincente sul campo di Saronno

Domenica prossima allo stadio Peppino Colombo andrà in scena l'ultima giornata contro il Bovisio, in attesa del recupero con il Malnate

Legnano Baseball Softball
Scontro diretto vincente per il Legnano Kemind che si è imposto per 7-4 sul campo di Saronno e ha così ipotecato il primato nel girone A di serie C.
I biancorossi, sconfitta in casa all’andata in quella che rimane l’unica partita persa quest’anni, si sono così riscattati in una gara rimasta in equilibrio tra continui ribaltamenti di fronte fino all’ottavo inning quando due punti hanno fatto la differenza prima del gran finale che ha mandato al tappeto i padroni di casa.
Domenica prossima allo stadio Peppino Colombo andrà in scena l’ultima giornata contro il Bovisio, in attesa del recupero con il Malnate.

di
Pubblicato il 15 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore