Quantcast

Legnano Baseball Softball: serie A2, maratona notturna nel big match

Questo weekend le ragazze della serie A2 riposeranno, dopo il turno infrasettimanale, ma per il resto tutti in campo

Legnano Baseball Softball

Maratona notturna nel turno infrasettimanale per le ragazze della serie A2 del Legnano Baseball Softball che martedì 25 giugno hanno ospitato il Lacomes Bollate allo stadio Peppino Colombo nel big match del Girone A.

«In gara-1, le padrone di casa hanno sbloccato subito il risultato ma sono state le ospiti con due attacchi da 4 e 2 punti a piazzare un’ipoteca sul successo già nel terzo inning –  raccontano dalla società Legnano Baseball Softball -. Anita Minari e compagne hanno poi accorciato le distanze salvo poi subire un altro break che ha chiuso i conti sul 3-8. Decisamente più equilibrata gara-2, decisa all’extra-inning: Bollate all’ottavo attacco ha battuto a casa 2 punti mentre Legnano solo 1, per un 2-3 finale pesante ma per ora non decisivo in ottica classifica, dove le biancorosse rimangono al comando con un record di 16-4».

Legnano Baseball Softball

Appuntamenti di luglio

Finisce il mese di giugno e inizia quello di luglio, sempre con le squadre sul diamante. Questo weekend le ragazze della serie A2 riposeranno, dopo il turno infrasettimanale, ma per il resto tutti in campo. Si parte sabato alle 10 allo stadio Peppino colombo con l’Under 12 di baseball contro i Braves mentre alle 16 toccherà all’Under 18 contro gl Old Rags. Domenica alle 10.30 sempre tra le mura amiche sarà la volta dell’Under 15 contro Bergamo. Il Legnano Kemind invece sarà impegnato alle 15 a Vercelli per il campionato di serie C. Mercoledì alle 19 due impegni: l’Under 18 farà visita al Rho mentre le ragazze Under 18 del Milano 46/Legnano sfideranno le pari età del Rescaldina.

di
Pubblicato il 27 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore