Legnano Baseball Softball: altra doppietta contro le Bulls Rescaldina
Sabato pomeriggio in gara-1 non è stata una passeggiata per le nostre ragazze che dopo aver sbloccato subito il risultato hanno subito il sorpasso nel terzo inning, scivolando ancora più indietro nella ripresa successiva, sul 3-5
Altra doppietta contro le Bulls Rescaldina per le ragazze della serie A2, che hanno così iniziato nel modo migliore un tour de force che proseguirà martedì con il big match contro il Lacomes Bollate. Sabato pomeriggio in gara-1 non è stata una passeggiata per le legnanesi che dopo aver sbloccato subito il risultato hanno subito il sorpasso nel terzo inning, scivolando ancora più indietro nella ripresa successiva, sul 3-5.
Anita Minari e compagne hanno però pareggiato i conti e nel settimo inning grazie a un triplo proprio della capitana hanno portato a casa un pesantissimo 6-5. Meno equilibrata la seconda partita del giorno, con le Bulls Rescaldina che hanno resistito fino al quarto inning quando hanno subito i primi due punti avversari, bissati nel sesto con il risultato di 4-0 che è più cambiato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.