Legnano Baseball Softball, Under 18 si impone 6-1 sui pari età del Codogno
I primi due inning sono stati segnati dall’ottimo lavoro dei lanciatori di entrambe le squadre che hanno lasciato a zero il punteggio
Sì è disputata sul campo di casa l’ottava partita di campionato per la NetSystem Legnano-Bulls. La squadra legnanese Under 18 è uscita dal campo vittoriosi imponendosi per 6-1 sui pari età del Codogno.
I primi due inning sono stati segnati dall’ottimo lavoro dei lanciatori di entrambe le squadre che hanno lasciato a zero il punteggio. Tutti i ragazzi in campo, interni ed esterni, hanno dato il meglio. «Ancora qualche errore e incertezza nel nostro attacco – spiegano dalla società -, ma i progressi si vedono. Federico Moschetto hanno confermato agilità e prontezza dietro casa base per tutta la partita». Il quinto inning si è aperto con un bunt di Riccardo Meringolo che ha spiazzato gli avversari. Dalla società precisano: «Veloci rubate e due belle valide di Juan Contreras del Orbe e Mirco La Monica hanno permesso ai padroni di casa di portare a casa 5 punti»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.