Quantcast

Legnano Baseball Softball: serie A2, ragazze da 10 e lode

Le ragazze della serie A che anche nella quinta giornata contro la Loggia hanno completato una doppietta che ha portato il record stagionale sul 10-0

Legnano Baseball Softball

Prosegue la stagione immacolata delle ragazze della serie A che anche nella quinta giornata contro la Loggia hanno completato una doppietta che ha portato il record stagionale sul 10-0. In gara-1 le padrone di casa hanno sbloccato il risultato nel secondo inning e da lì hanno allungato nei successivi parziali fino al 7-0 al quinto che ha interrotto le ostilità per manifesta.

Più equilibrata gara-2, con le ospiti che pur senza segnare hanno resistito fino al quinto inning quando Emma Morettin e Anita Minari hanno completato un parziale di 4-0 che ha coinciso col risultato finale.

Under 18, settima partita amara

Sì è disputata sul campo di Seveso la settima partita di campionato per NetSystem Legnano-Bulls che ha cercato di tenere testa ai capolista per tutta la partita. La superiorità della squadra avversaria, che ha schierato molti giocatori di Serie B, è stata indiscutibile.
L’unico punto della NetSystem è stato segnano nel quarto Inning da Mirco La Monica. «Martino Colombo ha riconfermato le sue grandi qualità di esterno centro – spiegano dalla società -. Con la  precisione di un cecchino è riuscito dalla posizione di esterno, a raggiungere la terza base permettebdo così a Juan Alberto Contreras del Orbe di eliminare l’avversario in corsa. Nonostante il risultato e qualche errore di troppo, i ragazzi devono sentirsi soddisfatti per ciò che hanno reso in campo».
Legnano Baseball Softball

di
Pubblicato il 19 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore