Quantcast

Legnano Baseball Softball: bene l’Under 18, una sconfitta per l’Under12

L'Under 18 nella sua sesta partita di campionato ha sconfitto Lodi (6-3). Mentre l'Under12 ha lasciato il passo a Boviso

Legnano Baseball Softball under 12 e Under 18

Una vittoria e una sconfitta per i giovani Legnano Baseball Softball. Di seguito i resoconti delle sfide disputate nei giorni scorsi degli Under 18 e Under 12.

Under 18

Si è disputata sul campo di Lodi la sesta partita di campionato per la NetSystem Legnano-Bulls. «I ragazzi sono scesi in campo con forte determinazione e entusiasmo – spiegano dalla società -. E grazie proprio al forte spirito di squadra hanno raggiunto una meritata vittoria per 6 a 3. Tutti i nostri ragazzi possono dirsi soddisfatti della loro prestazione e guardare al futuro con grande ottimismo».

Legnano Baseball Softball under 12 e Under 18

Under 12

Partita fuori casa per l’Under 12 che ha affrontato Bovisio. La partita ha avuto alti e bassi, ed i piccoli biancorossi legnanesi hanno mostrato, purtroppo, alcune carenze in difesa dove hanno fatto qualche errore di troppo permettendo agli avversari di segnare qualche punto in più del previsto. «In attacco si è visto qualcosa di più efficace con belle battute di Mikele ed Angelo ed un bellissimo bunt di Lorenzo. Alla fine il risultato finale è stato di 17-6».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore