Quantcast

Legnano Kemind con una marcia in più contro Bergamo Walls (7-1)

Si è vista una marcia in più per i biancorossi, con il lanciatore partente Pietro Rampinini

Generico 13 May 2024

Bella vittoria per il Legnano Kemind che si è imposto 7-1 tra le mura amiche contro il Bergamo Walls. Si è vista una marcia in più per i biancorossi, con il lanciatore partente Pietro Rampinini che ha concesso solo tre valide prima dell’ingresso di Francesco Capparelli che ha chiuso i conti negli ultimi tre inning.

«In battuta i padroni di casa sono stati solidi nei momenti giusti e alla fine gli errori sono stati solamente due, con gli avversari che di conseguenza hanno segnato un punto – Legnano Baseball Softball -. Questi sono i risultati a cui bisogna ambire, lavorando a testa bassa e mettendo in mostra un bel gioco la domenica».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore