Quantcast

Net Systems Legnano-Bulls: dalla coppa regionale alle semifinali lombarde

La Under 18 durante la Coppa Regione ha affrontato il Senago in trasferta e che questa settimana si prepara a giocare le semifinali nazionali di categoria

Baseball Legnano

Si è disputata la prima partita della Coppa Regione per la Under 18 che ha affrontato il Senago in trasferta e che questa settimana si prepara a giocare le semifinali nazionali di categoria. Inizio in salita per la Net Systems Legnano-Bulls  che già al secondo inning si trova sotto di tre punti. Domenica 17 settembre Legnano sarà impegnato nelle Semifinali Nazionali. Appuntamento a Russi, vicino Ravenna, In gara 1 in campo alle 11 Bizantina e La Giovane, quarantacinque minuti dopo il termine dell’incontro i portacolori legnanesi giocheranno con la perdente di gara 1 e successivamente contro la vincente.

Resoconto della sfida

«Il Senago sembra avere il controllo della partita – raccontano dalla società -. Solo al quinto inning i nostri ragazzi riescono mettere a segno 2 punti,  ripresa che si chiude con un vantaggio di 4 punti per i padroni di casa, ma quando ormai sembra tutto perso, emerge il carattere della nostra squadra che battuta dopo battuta risale la china e grazie ad una spettacolare ‘rubata’ di Simone Dell’Acqua riesce a pareggiare i conti. Nell’extra inning avviene la svolta, vengono messi a segno ben sei punti che poi costituiranno il vantaggio finale. Legnano-Bulls batte Senago 12 a 6. Grande prova corale, i ragazzi dimostrano di essere ancora una volta una squadra. Da menzionare l’ottima prestazione di Alessandro Pagani sia in difesa sia in attacco, nel complesso un buon lavoro di tutta la difesa, che con diverse prese al volo ha tenuto a bada i corridori avversari, una su tutte una grande corsa di Davide Re Cecconi sull’esterno sinistro»

 

di
Pubblicato il 13 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore