Legnano Softball in finale per la promozione in A1 affronterà Bologna
Sabato 16 settembre inizierà la serie al meglio delle cinque partite

Legnano softball protagonista di una grande impresa superando Rovigo in semifinale e adesso ecco la sfida ancora più grande e stimolante: la finale playoff con Bologna per tornare in A1.
Sabato 16 settembre inizierà la serie al meglio delle cinque partite che si concluderà poi nel week end del 23 e 24 settembre. Le prime due gare al Peppino Colombo mentre gara 3 e le eventuali 4 e 5 nel capoluogo felsineo.
“Una finale conquistata con le unghie e con i denti quella della nostra squadra al Tassina di Rovigo, contro una squadra che aveva chiuso al primo posto la regular season nel proprio girone – il commento del direttore sportivo Chicco Pisi – . Non era facile imporsi nuovamente contro le biancoblu rodigine dopo le due partite vinte al Peppino Colombo. In gara 3 abbiamo ceduto alle avversarie 6 a 5 con la nostra squadra che è rimasta sempre in partita. Successivamente in gara 4 abbiamo avuto la meglio per 7 a 1, un risultato che ha premiato il nostro gruppo con merito. Ora la sfida tanto attesa con Bologna che ha prevalso su Bollate in 4 gare”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.