Memorial Vittorio Pino: una tre giorni di sfide sul campo di Legnano
Ospiti a Legnano giocatrici di diversi college americani. Tutte loro, da venerdì 14 a domenica 16 luglio, si sfideranno in ricordo dello storico presidente Vittorio Pino
Appuntamento con il Memorial Vittorio Pino da venerdì 14 a domenica 16 luglio. Ospiti i college americani per ricordare Vittorio Pino, presidente del Club legnanese . «Artefice di grandi successi – ricordano dalla società – e prima di tutto grande amico e appassionato dirigente sportivo che ha dato lustro con il suo operato a tutta la città di Legnano con il suo impegno e la sua dedizione per il baseball e il softball».
Il presidente Massimo Gioacchini ricorda con affetto Vittorio: «Questo Memorial per noi è un ricordo importante e mandiamo un grande abbraccio alla famiglia perchè Vittorio è sempre nel nostro cuore. Per la nostra A2 di softball il torneo è occasione per mantenere la forma. In A2 abbiamo fatto un bel risultato con l’approdo ai playoff: faccio i complimenti a tutta la squadra e rivolgo anche ben corteggiamento per il proseguo della stagione. Sono state davvero molto brave a raggiungere con due giornate in anticipo questo traguardo, vediamo di continuare a far bene, il sogno è quello della finale, continuando a migliorarci».
Venerdì 14, dalle 14.30, scenderanno sul diamante Caronno contro Stripes e Legnano contro Stars, quindi la cerimoni di apertura alle 19.45. Chiusura di giornata con Legnano contro Stripes.
Sabato 15, dalle 16, Stars contro Stripes, Stripes contro Legnano, e Legnano contro Stars.
Domenica 16, dalle 9.30, Milano contro Stars e quindi Milano contro Stripes
Il presidente si è soffermato anche sulla C: «I ragazzi della Kemind Legnano Baseball stanno portando avanti un lavoro importante. È un gruppo di lavoro nuovo che è partito tardi: ora sta cominciando a dare i suoi risultati che ci auguriamo possano migliorare e si possano poi consolidare per la prossima stagione. Bene ha fatto anche la Net System: l’under 18 frutto di uno scambio di ragazzi con i Bulls si sono piazzati al terzo posto e hanno avuto modo di accedere alla fase finale che si terrà a settembre».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.