Baseball: Legnano Bulls Under 18 sconfigge Lodi
Mercoledì partita di recupero in casa contro il Codogno
Sabato pomeriggio scoppiettante per la Net Systems Legnano Bulls Under 18 che «ormai ci sta abituando alla vittoria» esordiscono dalla società. Legnano si è imposta su Lodi con un risultato finale di 9 a 3. Mercoledì partita di recupero in casa contro il Codogno.
«Buona prestazione sul monte da parte di Francesco Capparelli e Alessandro Telve che hanno tenuto a bada le mazze avversarie ben supportati da una solida difesa e dal solito Simone Dell’Acqua, sempre più leader a casa base – spiegano dalla società -. Inizio gara equilibrato con pochi punti a referto, l’ingresso di Riccardo Zucchetti è coinciso con un cambio di tendenza infatti il quarto inning ha segnato l’esito finale della partita con ben 6 punti».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.