Legnano Baseball sconfitto da Vercelli (6-10)
Il commento del direttore sportivo Gustavo Provasi
Al Peppino Colombo sconfitta con Vercelli per il Legnano Baseball (6-10). “Con Pietro Rampinini partente sul monte, i biancorossi si dimostrano concentrati e attenti in difesa ma non altrettanto prolifici in attacco. Dal 4 innig Filippo Toniolo rileva Rampinini, e l’attacco avversario pian piano allunga il passo complice, oltre alle battute valide prodotte dagli avversari, una difesa che non ha saputo mantenere l’atteggiamento visto nelle prime riprese” spiega il direttore sportivo Gustavo Provasi.
“Ritorno di fiamma dei biancorossi al 9° inning che accorciano le distanze ma non riescono a colmare il gap di punti”. Da segnalare uno spettacolare fuoricampo interno di Riccardo Landoni all’ottavo inning: “Buono l’atteggiamento visto nelle prime riprese ma per fare il salto di qualità è necessario continuare a lavorare su diversi aspetti sia dal punto di vista tecnico sia tattico e mentale”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.