Un pomeriggio con il baseball al parco Falcone – Borsellino di Legnano
Perno centrale sarà il tunnel di battuta gonfiabile all’interno del quale bambini e bambine potranno cimentarsi in assoluta sicurezza nell’arte dello “ swing”
“Batti e corri” per una domenica di baseball in centro città al Parco Falcone Borsellino di Legnano. Un’iniziativa quella di domenica 11 giugno che rientra nel programma estivo biancorosso. L’iniziativa promossa dal Legnano Baseball Softball si svolgerà domenica pomeriggio a partire dalle ore 14.30.
“Sarà -spiega il direttore sportivo Chicco Pisi- un pomeriggio di giochi guidato dai nostri istruttori che vedrà come perno centrale il tunnel di battuta gonfiabile all’interno del quale bambini e bambine potranno cimentarsi in assoluta sicurezza nell’arte dello “ swing”. A completare l’offerta grazie anche alla presenza di alcuni nostri giovani giocatori la possibilità di correre sulle basi, scivolare e tirare con palla e guanto”. In caso di maltempo l’iniziativa verrà posticipata ad altra data.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.