Legnano Baseball, Under 18 vittoriosa a Seveso contro i CABS
Prossimo appuntamento il 17 giugno in casa contro Lodi
Quinta partita di campionato della U18 Legnano Baseball – Bulls giocata a Seveso contro i CABS. Inizio di partita scoppiettante dove le due squadre si portano al primo inning sul 2-2, poi la gara prosegue fino al quinto inning con un perfetto equilibrio per entrambe le squadre grazie a delle attente giocate in fase difensiva.
Solo al sesto inning Legnano segna il punto che poi risulterà essere quello decisivo. Finale da brivido con una spettacolare presa al volo dell’esterno centro Martino Colombo, che chiude definitivamente l’incontro sul 3-2. Prossimo appuntamento il 17 giugno in casa contro Lodi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.