Mathilde Nielsen Broosgarde arricchisce il roster del Legnano Softball
Il commento del direttore sportivo Chicco Pisi: "Sul contributo di Nielsen si conta parecchio"
Mathilde Nielsen Broosgarde è una nuova giocatrice del Legnano softball. Atleta di passaporto danese, originaria di Odense, vanta esperienze precedenti in Germania Olanda e Spagna. “Le sue caratteristiche tecniche -spiega il direttore sportivo Chicco Pisi- sono quelle di una lanciatrice ma all’occorrenza anche utility (esterno /interno ). E’ un battitore con potenza”.
Così il ricordo di suoi trascorsi legnanesi: “Mathilde ha giocato a Legnano nelle coppe europee del 2021: di lei si ricorda un fuoricampo atterrato sul tetto degli spogliatoi”. Sul contributo di Nielsen si conta parecchio: “E’ reduce da infortunio importante occorsole in Germania , ma grazie anche al lavoro del medical staff del Legnano, si è completamente ristabilita ed è a d disposizione del nostro coaching staff”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.