Legnano Softball, una vittoria e una sconfitta per l’Under 15
Superata da Saronno, la squadra della coach coach Sabrina Rainini si è rifatta contro Milano 46
Soddisfazione per la Under 15 del Legnano Softball che, pur subendo una sconfitta nella prima partita contro Saronno, con perseveranza ha affrontato il secondo incontro contro le temute ed esperte avversarie del Milano ’46, vincendo 8 a 5. Partite in svantaggio dopo il primo inning, le ragazze hanno saputo reggere il campo e con un crescendo di prestazione hanno rimontato fino a passare infine in vantaggio, anche grazie a battute che hanno messo in difficoltà le giocatrici avversarie. La difesa ha infine fatto il resto e retto gli ultimi attacchi grazie a diversi strike out delle nostre lanciatrici.
Entusiasta la coach Sabrina Rainini, che ha commentato a fine giornata: “Finalmente l’impegno, la costanza e la fatica delle nostre ragazze sono state premiate anche dal risultato sul campo. Una vittoria costruita punto su punto, out su out, k su k nei primi due inning per poi esplodere nel terzo. E ogni singola ragazza ha dato il suo massimo in ogni momento. Fiera e orgogliosa di tutte loro”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.