Mazzanti e Vashai, nuove istruttrici nei settori giovanili del Legnano Softball
Novità al diamante del Peppino Colombo con due incarichi relativi ai corsi organizzati nelle scuole e nelle squadre under
Novità per le categorie giovanili del Legnano Softbal. Arianna Mazzanti, atleta ventiduenne nativa di Livorno e laureanda in scienze motorie ricoprirà il ruolo di istruttore nei vari corsi organizzati dal club nelle scuole cittadine, oltre ad operare nei settore Mini e Under.
Diana Vashai sarà la nuova istruttrice dei team Under softball del club legnanese.
Diana, atleta ucraina, ha lasciato la nostra città dopo aver salutato compagne di squadra, staff e gli amici di Rescaldina, in primis don Enrico, dai quali è stata accolta con affetto e calore nell’aprile di quest’anno, quando è arrivata nel nostro Paese, in fuga dalla guerra. Il suo ritorno a Legnano è previsto il 1° novembre quando inizierà la preparazione invernale assieme alla squadra.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.