Legnano softball, sconfitto a Macerata, saluta i playoff
Le ragazze biancorosse sono state sconfitte per 7-6 e 9-0. L’anno prossimo l’obiettivo sarà arrivare a giocarsi la finale
La Sacco Legnano non è riuscita a qualificarsi per la finale dei playoff di serie A2. Le ragazze biancorosse sono state sconfitte per 7-6 e 9-0 a Macerata dalla squadra locale che si è così qualificata per l’ultimo atto che mette in palio la promozione nella massima serie.
Nelle Marche è stata comunque una battaglia vera, soprattutto in una equilibratissima gara 1 che ha poi determinato gli stati emotivi della seconda partita, vinta in carrozza dalle padrone di casa. Legnano deve comunque essere orgogliosa di queste ragazze per il lavoro svolto. Le semifinali promozione non sono un traguardo da poco, che questa società dal 2018 ha raggiunto per tre volte. L’anno prossimo l’obiettivo sarà arrivare a giocarsi la finale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.