Mercoledì 3 agosto, a S. Pietro – Legnano, i funerali di Antonio Cava dirigente del Legnano Baseball e Softball
Dirigente appassionato e competente è stato per anni vice presidente e collaboratore tra i più apprezzati

Improvviso lutto al Legnano Baseball e Softball per la scomparsa di Antonio Cava, per anni vice presidente e storico collaboratore della società. Un dirigente che ha incarnato perfettamente lo spirito famigliare del gruppo cresciuto in maniera straordinaria sotto la presidenza dell’indimenticato Vittorio Pino, di cui Cava, 73 anni, è stato uno tra i principali sostenitori, e oggi rilanciato dal nuovo direttivo guidato da Massimo Gioachini.
I funerali si svolgeranno mercoledì 3 agosto alle 10.30, nella chiesa di S. Pietro, preceduti dalla recita del rosario alle 10,15. Antonio Cava riposa nella casa funeraria Luoni situata a Legnano in via Lazzaro Spallanzani 18.
Di seguito un pensiero di Vittoria Colombo, moglie di Vittorio Pino
“Antonio ci ha lasciato…
non solo la sua meravigliosa famiglia, anche la sua numerosissima famiglia de baseball e del softball che in tanti anni ha aiutato e supportato con affetto, amore e cura.
Ci mancherà per le piccole grandi attenzioni verso le sue ragazze del softball…dalla frutta, ai caffè, alle foto, alle crostate di Anna…
Ci mancherà per la sua disponibilità verso tutto il Bsc Legnano dagli atleti ,agli allenatori, ai dirigenti, perchè in ogni momento…a tutte le ore lui c’era!
Grazie Antonio”
Addolorati per il grave lutto che ha investito il nostro amico nonché ex consigliere comunale Pietro Cava per la perdita del suo amato papà, partecipiamo sentitamente al suo dolore
Il Commissario di Forza Italia Legnano avvocato Roberta Paparatto e tutta la sezione legnanese
La sezione cittadina Lega Salvini Premier di Legnano si stringe al dolore della famiglia Cava per l’improvvisa scomparsa del caro Antonio: uomo di indiscusse qualità che tanto ha fatto per lo sport nella nostra citta’.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.