Sarà Macerata l’avversario del Legnano Softball nei playoff di settembre
La regular season si è chiusa con una vittoria per 12-8 e una sconfitta per 3-4 contro il Collecchio
Si è chiusa con una vittoria per 12-8 e una sconfitta per 3-4 contro il Collecchio la regular season di serie A2 per la Sacco Legnano, già sicura di un posto ai playoff.
Le ragazze biancorosse, scese in campo in campionato l’ultima volta più di dieci giorni fa nel big match a Bollate, non sono partite bene allo stadio Peppino Colombo, con le emiliane che sono volate subito sul 4-0 ma un terzo inning da sette punti ha ribaltato completamente gara-1. Le ospiti non hanno mollato, ma sul 9-7 le padrone di casa hanno piazzato l’allungo decisivo, prima di concedere solo un altro punto nella nona ripresa.
Anche in gara-2 Collecchio è partita meglio, con tre punti iniziali, solo che stavolta la Sacco Legnano non è riuscita a rimontare e complice un attacco sterile ha finito col subire una sconfitta comunque ininfluente ai fini della classifica.
Dopo la pausa di agosto, le ragazze di coach Fernandez torneranno in campo per la semifinale playoff di settembre contro Macerata, dominatrice dell’altro girone e già avversaria lo scorso anno a questo livello.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.