Legnano Kemind, sesta vittoria consecutiva contro i Jacks Torino
Il Legnano Kemind è ormai sicuro del secondo posto in classifica, a una giornata dalla fine della stagione regolare
Prosegue il cammino perfetto nel girone di ritorno del gruppo B della serie C di baseball per il Legnano Kemind, che domenica 17 luglio ha centrato la sesta vittoria di fila, contro i Jacks Torino.
A Porta Mortara, comunque da Home Team, i biancorossi si sono imposti con un netto 12-2 per manifesta all’ottavo inning. «Alla fine sono state addirittura quattordici le valide messe a segno – spiegano dalla società – due tripli di Starlyn e uno a testa per Chimenti, Zottino e Rocco. Benissimo anche Toniolo che ha lanciato tutti e otto gli inning».
Il Legnano Kemind è ormai sicuro del secondo posto in classifica, a una giornata dalla fine della stagione regolare: domenica chiuderà il cerchio affrontando in trasferta l’imbattuta capolista Porta Mortara.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.