Il Legnano Baseball vince a Novara e non si ferma più
Con il punteggio finale di 17-6, i legnanesi realizzano un poker che li colloca al secondo posto in serie C
Il Legnano Kemind non si ferma più: domenica in casa degli Athletics Novara è arrivata la quarta vittoria di fila in un girone di ritorno del gruppo B del campionato di serie C di baseball in cui i biancorossi sono ancora imbattuti.
Dopo i successi contro il Bollate B, il Vercelli e il Saronno, ne è arrivato un altro in quello che era di fatto uno scontro diretto per il secondo posto, alle spalle dell’imbattuta capolista Porta Mortara.
La partita non è neanche iniziata bene per il Legnano Kemind che si è trovato subito sotto 2-0, ma con 5 punti nei successivi due attacchi ha ribaltato la situazione prendendo poi il largo tra quinto e nono inning, per un punteggio finale di 17-6.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.