Legnano Softball, doppietta contro Bulls Rescaldina (6-1, 7-3)
Vittoria in entrambe le partite, ma per Legnano non è stata proprio una passeggiata il confronto con Rescaldina
Seconda doppietta stagionale per il Legnano Softball, impostosi in entrambe le sfide giocate contro le Bulls Rescaldina, rispettivamente per 6-1 e 7-3.
Le legnanesi, formalmente in trasferta anche se il match si è giocato tra le mura amiche dello stadio Peppino Colombo, in gara-1 dopo tre inning senza punti da ambo le parti hanno sbloccato il risultato nel quarto grazie a Giada Bramati e preso il largo con altri quattro punti nel sesto. Le Bulls a quel punto sono riuscite almeno ad accorciare le distanze prima del definitivo 6-1 firmato da Gosselin.
In gara-2, sempre Gosselin ha spinto subito Minari a casa per l’1-0 e nel quarto inning il 3-0 sembrava aver messo la partita in discesa ma le “padrone di casa” hanno avuto un sussulto pareggiando a sorpresa i conti. Nella settima ripresa la solita Gosselin ha però propizato un break di 4-0 che Federica Baule dalla pedana ha difeso completando il successo.
(Foto archivio)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.