Una vittoria e una sconfitta per il Legnano Softball contro la Dalmine Crocetta
Persa gara1 per 5-6, le legnanesi si sono prese la rivincita in gara 2, con il risultato di 11-3
Una vittoria e una sconfitta per la Sacco Legnano contro la Dalmine Crocetta, capolista del girone A di serie A2 che fino a ieri non aveva ancora perso un incontro.
Allo stadio Peppino Colombo, le legnanesi in gara1 hanno commesso qualche errore di troppo in difesa senza peraltro riuscire a segnare in attacco e nella parte alta del quinto inning si sono trovate sotto 3-0. Un doppio di Alessia Colenghi e un triplo di Andorno ha però ribaltato la situazione, prima che un altro errore difensivo permettesse alle ospiti di effettuare il controsorpasso sul 5-4. Ancora Andorno nella sesto ripresa sacrificandosi ha permesso alla Sacco di raggiungere il 5-5. All’ottavo inning però Crocetta ha battuto a casa il definitivo 6-5.
In gara2, dopo un inizio avaro di emozioni le ragazze di coach Fernandez si sono scatenate, volando sul 6-2 nel terzo inning e addirittura sull’11-3 nel quarto. La capolista, imbattuta fino a quel momento, non ha reagito e al quinto è stata sancita la fine dei giochi per manifesta superiorità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.