Legnano Baseball imbattuto al vertice del campionato di serie C
I legnanesi si sono imposti 16-11 allo stadio Peppino Colombo contro Vercelli
E’ coinciso con una bella vittoria il primo appuntamento casalingo della stagione di serie C per il Legnano Baseball impostosi 16-11 allo stadio Peppino Colombo contro il Vercelli.
Come successo all’esordio in casa del Bollate, sconfitto 9-11, i legnanesi hanno fatto bene in attacco, concedendo però qualche punto di troppo in difesa. L’8-0 dei primi due inning aveva fatto pensare ad un pomeriggio tranquillo ma gli ospiti tra la terza e la sesta ripresa hanno rimontato fino all’11-7, riaprendo i giochi. Nel successivo attacco però i biancorossi hanno riallungato su un più tranquillizzante 16-7. Inutili quindi i quattro punti segnati nell’ottavo inning dai piemontesi.
Il Legnano Kemind è così rimasto imbattuto in vetta alla classifica, in attesa della trasferta del 1° maggio a Saronno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.