In Coppa Prealpi, Legnano softball battuto da Bollate (0-8)
Sabato 26 marzo si tornerà in campo per le altre due sfide del girone A, contro le ceche delle Joudrs e le olandesi delle Sparks 2
La Sacco Legnano ha iniziato oggi il suo cammino nella Coppa delle Prealpi A, affrontando le padrone di casa dell’MKF Bollate.
Le ragazze legnanesi hanno perso 8-0 contro le pluricampionesse d’Italia ma hanno comunque dato qualche segnale importante per il futuro. In attacco infatti sono arrivate due valide, firmate da Alessia Colenghi e dalla nuova arrivata Arianna Mazzanti. La pedana, con Baule come partente, Monti e Andorno da rilievi e Grazzi da closer, è da rivedere ma con fiducia in vista delle prossime partite.
Sabato 26 marzo si tornerà in campo per le altre due sfide del girone A, contro le ceche delle Joudrs e le olandesi delle Sparks 2, che serviranno a delineare il quadro delle finali del giorno dopo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.