Legnano softball: allo stadio Peppino Colombo un “camp” con il Comitato nazionale arbitri
Soddisfazione nella società legnanese dopo la giornata "di studio" sul diamante di via Cesare Battisti con la squadra di softball e gli arbitri nazionali.
Non è stata una domenica come le altre allo stadio Peppino Colombo di Legnano, rimesso a nuovo in vista dell’inizio del campionato. Ieri infatti è andato in scena un vero e proprio camp organizzato dal Comitato Nazionale Arbitri in collaborazione con il Legnano baseball e softball.
L’evento ha visto la partecipazione di 15 arbitri e 3 istruttori federali, ma anche del responsabile nazionale Gian Paolo Pelosi, del pluriolimpionico Gianluca Magnani e di un ex direttore di gara internazionale softball fast pitch come Mauro Fiorini.
Dopo una mattinata d’allenamento in campo, nel pomeriggio è entrata in scena anche la Sacco Legnano. Le ragazze biancorosse hanno sostenuto una seduta di lavoro, dando la possibilità agli arbitri di studiare le situazioni di gioco ma anche di interagire, allenandosi così loro stessi.
Alla fine, sottolinea la società in un comunicato, è stata registrata una generale soddisfazione sia per l’accoglienza ricevuta che per la validità dell’impianto sia per la disponibilità delle atlete e degli allenatori legnanesi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.