Legnano Softball: esordio della Under 15 nel torneo “Chicco Luraschi” a Saronno
Legnano è stata inserita nel girone B e se la vedrà con il Bollate Softball 1969, le olandesi dei Blue Angels e il Bollate White
![Legnano softball](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2021/05/legnano-softball-1219184.610x431.jpg)
Sabato 19 febbraio sarà il giorno dell’esordio della under 15 softball. Le giovani biancorosse, guidate dal coaching staff composto da Sabrina Rainini come manager, dal coach instructor Orlando Zamora e dal pitching coach Hector Fernandez. parteciperanno infatti allo storico Torneo “Chicco Luraschi” organizzato dal Saronno softball.
In particolare, Legnano è stata inserita nel girone B e se la vedrà con il Bollate Softball 1969, le olandesi dei Blue Angels e il Bollate White. Nel girone A invece si sfideranno le padrone di casa del Saronno, Porta Mortara Novara, Bulls Rescaldina e La Loggia. Sabato si inizierà a giocare mentre domenica si completerà il quadro con le finali incrociate che decreteranno la classifica finale.
La dirigente responsabile Michela Falsitta non vede l’ora: “Il nostro è un team all’inizio di un percorso e molte ragazze sono nuove. L’entusiasmo è alle stelle perchè finalmente anche noi potremo iniziare a giocare dopo aver trascorso tanto tanto tempo tra lockdown e lunghe attese. Nel corso della stagione cercheremo di partecipare al maggior numero di eventi possibili al fine di migliorare il tasso tecnico e di esperienza della nostre ragazze”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.