Quantcast

Legnano baseball: doppia sconfitta dopo la pausa estiva

Nel derby contro l’Ares Milano, sconfitte con i punteggi di 5-13 e 2-6

Legnano baseball

Il Legnano Kemind domenica ha cullato il sogno di centrare la sua seconda vittoria stagionale. Allo stadio Peppino Colombo, nel derby contro l’Ares Milano, sono arrivate due sconfitte ma l’attacco ha dato buoni segnali, soprattutto con Losquadro, Lamera e Dotti.

In gara 1, i legnanesi si sono portati subito sul 2-0 e dopo aver subito il sorpasso nella parte alta del terzo inning hanno risposto tornando avanti 5-3. Sette punti ospiti nel successivo attacco hanno poi spento i sogni di gloria in un match concluso 13-5 al settimo inning per manifesta superiorità.

Anche in gara 2 il Legnano se l’è giocata rispondendo al vantaggio ospite con il punto dell’1-1 battuto a casa nel terzo inning ma nel quinto è arrivato il break decisivo dell’Ares che si è imposto alla fine per 6-2.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore