Quantcast

Alla ripresa del campionato doppietta del Legnano Softball contro Avigliana (4-0, 9-0)

Allo stadio Peppino Colombo le Avigliana Rebels sono state sconfitte 4-0 e 9-0 al quinto inning per manifesta superiorità

Legnano sport

La sosta estiva ha fatto bene alla Sacco Legnano che è ripartita con una bella doppietta casalinga. Allo stadio Peppino Colombo le Avigliana Rebels sono state sconfitte 4-0 e 9-0 al quinto inning per manifesta superiorità.

In gara 1, dopo un secondo inning in cui le ospiti hanno lasciato tre ragazze in base, nel quarto è stata Carlotta Villa a sbloccare il risultato, prima di un gran giro di mazza della solita Gosselin che ha sfiorato il Grande Slam con un doppio profondissimo valso il decisivo 4-0. Al resto ha pensato Federica Baule con l’aiuto della difesa, anche se nell’ultimo attacco ospite si è leggermente tremato. Legnano si è complicato la vita ma a basi piene ha trovato l’out finale che ha chiuso i conti.

In gara 2 non c’è invece stata storia: nel primo inning Valentina Grazzi, Sabrina Monti e Giulia Bancora con tre doppi hanno firmato il 3-0 che ha messo subito in discesa il confronto. Nel secondo attacco poi anche Anita Minari, Klara Hudikova e Giada Bramati si sono unite alla festa, portando il risultato sull’8-0. Nel quarto una base ball è valsa il nono e ultimo punto, prima della chiusura anticipata delle ostilità.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore