Quantcast

A Saronno, la finale della Coppa delle Coppe dopo la fase eliminatoria disputata anche a Legnano

Sabato 21, alle 20, la finalissima tra le olandesi dell’Olympia Haarlem e le padrone di casa del Saronno

Legnano sport

La Coppa delle Coppe ha salutato lo stadio Peppino Colombo di Legnano. Si è infatti conclusa la fase a gironi della XXIX European Cup Winners Cup di softball sia sul campo degli organizzatori del Saronno che su quello della Sacco Legnano (capolista del girone A di serie A2).

In particolare, nella serata di venerdì è andata in scena l’ultima delle gare disputate a Legnano tra Le Pharaons d’Ervy-Coucoironnes (squadra francese) e BSK Medvednica (squadra croata). Si è conclusa con la vittoria di queste ultime per 7-6 al settimo inning.

Oggi a Saronno si disputeranno le finali. Alle 17, quella per il 3° posto tra Carrousel Softball (Russia) e Eagles Phraha (Repubblica Ceca). Alle 20, sarà l’ora della finalissima tra le olandesi dell’Olympia Haarlem e le padrone di casa, a cui la società legnanese ha inviati il  più grande in bocca al lupo, nella speranza che una settima da incorniciare per tutto il movimento si possa concludere con un trionfo italiano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore