In parità il derby Bulls Rescaldina – Legnano Softball 1-1
Niente da fare invece per il Legnano Baseball, impegnato nella trasferta di Poviglio contro la capolista del girone di serie B. Sono arrivate due sconfitte per 19-0 e 20-5
Una vittoria e una sconfitta a Bovisio con le Bulls Rescaldina per il Legnano Softball, ancora saldamente capolista del girone A di serie A2.
In gara 1, le biancorosse non sono partite bene, trovandosi sotto 2-0 all’inizio del quarto inning, ma hanno rimontato con un gran finale che ha permesso loro di imporsi 8-4. Viceversa, in gara 2 le ragazze sono volate sul 4-0 ma hanno poi subito il ritorno delle padrone di casa, che hanno ribaltato il risultato fino al 5-4 finale.
Niente da fare invece per il Legnano Baseball, impegnato nella proibitiva trasferta di Poviglio contro la capolista del suo girone di serie B. Sono arrivate due sconfitte per 19-0 e 20-5.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.