Trasferta agrodolce in Piemonte per il Legnano Baseball e Softball
Altra doppietta vincente per le ragazze, doppia sconfitta per i ragazzi
E’ stata una domenica agrodolce in Piemonte per le squadre del Legnano Baseball e Softball. La squadra di A2 ha infatti completato un’altra doppietta sul campo della Reale Mutua Avigliana Rebels mentre la serie B è stata battuta in entrambi gli incontri disputati a Fossano.
Le ragazze, sempre più saldamente in vetta alla classifica del loro girone in serie A2, hanno portato a casa una equilibrata gara 1 con il punteggio di 9-4, grazie ad un ultimo attacco da quattro punti. Gara 2 si è invece chiusa sul 5-0, grazie anche all’ottima prestazione di Baule.
Niente da fare invece per i ragazzi in serie B che in gara 1 sono partiti anche abbastanza bene ma si sono sbloccati in attacco quando ormai era tardi per evitare un 11-4. Gara 2 si è invece chiusa prima del tempo per manifesta inferiorità sul 18-0, dopo un primo inning da otto punti che aveva già indirizzato la partita.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.