Junior Parma – Legnano Baseball 8-2, 10-2
Domenica si tornerà subito in campo, stavolta tra le mura amiche dello stadio Peppino Colombo, contro il Codogno
Festa della Repubblica in trasferta per il Legnano Kemind, che ha rimediato due sconfitte sul campo del Junior Parma, per 2-8 e 2-10.
Al di là delle sconfitte , i legnanesi hanno iniziato a far vedere qualcosa di interessante. In gara 1 per esempio, c’è stata un’ottima prestazione di Fernando Del Rosario che ha lanciato per 6 inning, prima di essere rilevato da Filippo Toniolo.
In gara 2 anche l’attacco ha dimostrato di essere in crescita, in particolare con Giovanni Fanelli, Mattia Boccato e lo stesso Fernando Del Rosario. Il pitcher partente Nunzio Sergi Tobian ed il rilievo Daniele Zagarella non sono riusciti a domare un avversario molto potente in battuta. Domenica si tornerà subito in campo, stavolta tra le mura amiche dello stadio Peppino Colombo, contro il Codogno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.