Legnano baseball – Poviglio 0-2 (0-19 , 6-17)
In classifica Legnano è ancora sul fondo a secco di vittorie, al pari di Piacenza, ma c’è tutto il tempo per recuperare, a partire appunto dal prossimo appuntamento
Non è stata una domenica facile per il Legnano Kemind, che ha ospitato allo stadio Peppino Colombo il Poviglio in quello che è stato l’esordio casalingo nel campionato di serie B di baseball.
I legnanesi, reduci dal debutto assoluto a Codogno di settimana scorsa, in gara 1 sono stati sconfitti con un netto 19-0. Nel pomeriggio è andata meglio, con i ragazzi di Medina che sono partiti bene, mettendo anche la testa avanti sul 2-1, ma nei successivi inning è venuta fuori l’esperienza degli ospiti che hanno ribaltato il risultato chiudendo sul 17-6.
Il turno di riposo previsto dal calendario per il prossimo weekend arriva al momento giusto per i biancorossi, che così avranno qualche giorno in più per riordinare le idee e prepararsi al meglio in vista della sfida del 2 giugno, in casa dello Junior Parma.
In classifica Legnano è ancora sul fondo a secco di vittorie, al pari di Piacenza, ma c’è tutto il tempo per recuperare, a partire appunto dal prossimo appuntamento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.