Scatta sabato 16 maggio da Codogno il campionato di serie B per il Legnano Baseball
Dopo l’esordio in trasferta previsto appunto tra una settimana, i biancorossi debutteranno tra le mura amiche dello stadio Peppino Colombo il 23 maggio contro Poviglio
Scatta il 16 maggio da Codogno il campionato di serie B per il Legnano Baseball. Sono infatti state ufficializzate tutte le partite che vedranno protagonisti i legnanesi, neopromossi in questa categoria dopo la stagione perfetta del 2020.
Dopo l’esordio in trasferta previsto appunto tra una settimana, i biancorossi debutteranno tra le mura amiche dello stadio Peppino Colombo il 23 maggio contro Poviglio. In casa anche l’ultimo impegno, previsto per il 26 settembre, contro Avigliana.
In mezzo ci sarà spazio anche per la tradizionale sosta di agosto, dall’1 al 29.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.