Under 15 Legnano Baseball e Softball, prima uscita a Milano
Nonostante la pandemia e le limitazioni che hanno complicato i piani per incrementare il vivaio che si è trovato a ripartire da zero, si tratta di un buon inizio
Domenica scorsa è andata in scena la prima vera uscita dell’under 15 legnanese , in allenamento comune con il Milano Baseball e Softball 1946 al Centro Sportivo Kennedy, cuore pulsante del batti e corri meneghino.
Presente gran parte della dirigenza, oltre ovviamente al coach instructor della Sacco Legnano di A2 e under 15 Orlando Zamora ed al pitching coach Hector Fernandez.
Curiosamente, tutto è avvenuto a poco più di tre anni di distanza dal 13 aprile 2018, giorno della prima partita ufficiale del Nuovo Legnano seniores in serie A2, dopo la totale rifondazione. I primi prospetti ritenuti più pronti per far parte di un team U15 sono stati riuniti alle sorelle del Milano e assieme affronteranno allenamenti e partite di campionato, così come altri lo faranno nei campionati U13, U18 e altri ancora in serie B.
Nonostante la pandemia e le limitazioni che hanno complicato i piani per incrementare il vivaio che si è trovato a ripartire da zero, si tratta di un buon inizio: i risultati arriveranno.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.