Juan Ernesto Manuel Perez, primo acquisto del Legnano Baseball in serie B
Si tratta di un 38enne interno, che può giocare sia da interbase che da seconda
Juan Ernesto Manuel Perez è ufficialmente un giocatore del Legnano Baseball. Arriva quindi dall’Ares Milano il primo acquisto per la squadra neopromossa in serie B.
Si tratta di un 38enne interno, che può giocare sia da interbase che da seconda. Nella sua lunga carriera, cominciata nel Ponzano Veneto, ha vestito anche le maglie di Vicenza, Colorno, Minerbio, Piacenza e appunto Ares.
“Spero di dimostrare il mio valore e il mio carattere. Mi sento ancora giovane perchè non posso vivere senza il baseball. Diamoci dentro e forza Legnano”, le sue prime parole.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.