Legnano softball: Bancora e Fazio online per l’Italia Under 18
I due giovani ricevitori della Sacco Legnano sono state infatti convocati per il raduno on line delle Azzurrine in vista di Europei e Mondiali in Perù
Nuovo appuntamento, anche se virtuale, con la Nazionale Under 18 per Giulia Bancora e Camilla Fazio. I due giovani ricevitori della Sacco Legnano sono state infatti convocati per il raduno on line delle Azzurrine in vista di Europei e Mondiali in Perù.
L’incontro con lo staff è previsto alle 17.30 del 18 marzo, in un orario che è di allenamento per il club. Per questo motivo quindi il collegamento sarà organizzato direttamente dagli uffici del Legnano Baseball e Softball, allo stadio Peppino Colombo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.