Orlando Zamora nello staff tecnico del Legnano Baseball Softball
Un altro cubano per il Legnano Baseball Softbll. Orlando Zamora è infatti un nuovo coach della squadra: collaborerà con il manager Fernandez e l’altro coach Rombi.
Sbloccatasi la querelle burocratica che gli impediva di raggiungere l’Italia, dove è atteso da tempo, Zamora arriverà quindi nelle prossime settimane e si metterà subito al lavoro assieme al riconfermato coaching staff del team di A2 e delle categorie giovanili della città del Carroccio.
Zamora è nativo di Granma, dove ha mosso i primi passi come coach e dove ha conseguito presso l’Istituto Superiore di Cultura Fisica anche la laurea in cultura fisica e sport con specializzazione nel softball e baseball. Da alcuni anni vive a Maracaibo dove ha insegnato in diverse accademie ad indirizzo sportivo oltre che allenare nella Liga Professional de Softball del Venezuela. Negli ultimi anni ha seguito e sviluppato sempre nell’area di Maracaibo il nuovo progetto della World Baseball Confederation inerente il baseball 5.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.