Legnano Baseball Softball, allenamenti al via in modalità online
Con gradualità nelle prossime settimane verranno introdotti i primi esercizi di carattere tecnico che lo staff sta predisponendo
Sono iniziati, seppur in modalità online, gli allenamenti delle Under 15 di Milano e Legnano, nel segno di una collaborazione che prosegue come da progetto. Le ragazze che giocheranno insieme si alleneranno anche insieme.
«Mentre ci stiamo organizzando per far svolgere le sedute sul campo in condizioni di massima sicurezza dopo l’ok del Coni, comunicato dalla Fibs- spiegano al Legnano Baseball Softball – le nostre giocatrici stanno utilizzando la piattaforma messa a disposizione dalla società per restare a contatto e lavorare a distanza».
«Gli allenamenti a settimana sono tre, di cui uno online e due individuali gestiti direttamente dalle ragazze. Il tutto è seguito dal preparatore atletico Simone Croci – così ancora la società legnanese – . Con gradualità nelle prossime settimane verranno introdotti i primi esercizi di carattere tecnico che lo staff sta predisponendo».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.