Sofia Bertani premiata dal CONI con la medaglia di bronzo
L'atleta legnanese è stata premiata per i risultati conseguiti nella stagione sportiva 2019 con la maglia del Bussolengo Softball
Sofia Bertani, atleta legnanese che ha giocato l’ultima stagione nel Bussolengo Softball, é stata premiata dal CONI con la medaglia di bronzo al valore atletico, per i risultati conseguiti nella stagione sportiva 2019.
Proprio nel 2019, l’atleta legnanese in preparazione all’Europeo, era stata convocata con la Nazionale U16 che avrebbe anche partecipato al Memorial Vittorio Pino in programma a Legnano dal 19 al 21 luglio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.