Legnano Baseball promosso in serie B
Il Consiglio Federale ha infatti ratificato quello che ci si aspettava, dopo la mancata disputa della finale playoff contro Avigliana
E’ arrivata l’ufficialità: il Legnano Kemind è stato promosso in serie B. Il Consiglio Federale ha infatti ratificato quello che ci si aspettava, dopo la mancata disputa della finale playoff contro Avigliana.
La squadra di Roberto Medina era arrivata all’ultimo atto dopo aver vinto tutte le partite di regular season oltre alla semifinale con Rho (rinviata a più riprese a causa di contagi da Covid-19 che hanno condizionato il calendario dell’altro girone). Quando i piemontesi sono stati messi in quarantena, non c’è stato più modo di tornare in campo ma alla fine è arrivata comunque la meritatissima promozione della nostra squadra.
La FIBS ha comunicato così che le squadre ammesse alla Serie B 2021 sono: Padova BSC, Titano Bears, Cali Roma, Junior Alpina, BC Castenaso, Boars Grosseto, Kemind Legnano e Rebels Avigliana.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.