Il decimo premio di “Player of the week” va a Riccardo Landoni del Legnano Baseball
Il giocatore del Legnano Baseball è stato il migliore in campo durante la semifinale dei playoff di serie C, tenutasi domenica 1 novembre, contro Rho (5-4)
Riccardo Landoni ha conquistato il decimo premio di “Player of the week”. Il giocatore del Legnano Baseball è stato il migliore in campo durante la semifinale dei playoff di serie C, tenutasi domenica 1 novembre, contro Rho (5-4).
«Riccardo “Rocco” Landoni riassume tutto quello che una società cerca di creare con le giovanili – commentano dalla società -. Come molti da esterno a lanciatore passando per centinaia di allenamenti, serio e disponibile. Nella semifinale di domenica al centro Kennedy ha mostrato un’attitudine da senior, rimanendo concentrato e controllato in un momento difficile del match. Difficile fare meglio».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.