Baseball: Legnano sconfitto da Porta Mortara (18-10)
La squadra legnanese, adesso è in attesa di scoprire chi sarà l’avversaria in semifinale playoff. Giovedì 15 ottobre Bergamo sfiderà Lodi per la leadership del Girone B.

Il Baseball Legnano esce sconfitto dalla sfida contro Porta Mortara (18-10). La squadra legnanese, adesso, è in attesa di scoprire chi sarà l’avversaria in semifinale playoff.
I pitchers. domenica 11 ottobre, sono scesi in campo un po’ deconcentrati, in particolare sono stati poco precisi e nervosi. Ragione per la quale Mortata ha finito per prevalere.
Coach Medina ha comunque utilizzato tutti i lanciatori a disposizione, per valutare il giusto impiego nei playoff. «Ora non resta che attendere la sfida di giovedì 15 ottobre – commenta Medina – che opporrà Bergamo a Lodi per la leadership del Girone B».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.