Softball Legnano: Under 15 sconfitti da Malnate (12-1)
Secondo la società il bilancio di questa breve e anomala stagione è comunque positivo, alla luce della crescita dei “veterani” e il buon inserimento dei nuovi arrivati
La stagione Under 15 si è chiusa con la sfida contro Malnate terminata ai parietà dell’Ares. Bertolini, Ascari e Maffia con una valida a testa sono riusciti a rispondere ai più concreti giocatori di Milano.
«I nostri ragazzi avrebbero voluto salutarci con una vittoria, ma nulla hanno potuto contro le mazze biancorosse avversari che hanno avuto la meglio col risultato di 12 -1 – commentano dalla società -. Nonostante la sconfitta possiamo dire che il bilancio di questa breve e anomala stagione è comunque positivo, alla luce della crescita dei “veterani” e il buon inserimento dei nuovi arrivati».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.