Softball: Supramonte – Legnano 0-2 (8-13, 8-12)
Le ragazze biancorosse infatti hanno portato a casa una doppia vittoria pesantissima da Orgosolo, contro il Supramonte nel recupero della seconda giornata di Serie A2
Riparte nel migliore dei modi la stagione del Sotball legnanese. Le ragazze biancorosse infatti hanno portato a casa una doppia vittoria pesantissima da Orgosolo, contro il Supramonte nel recupero della seconda giornata di Serie A2 di Softball.
In Sardegna, in una giornata climaticamente caldissima, le legnanesi partono subito forte con un primo inning da quattro punti ma le padrone di casa non sono da meno e al termine della seconda ripresa il risultato è sul 4-5. Nel quinto Legnano piazza l’allungo decisivo con i punti del 4-10 e da lì controlla, rispondendo al tentativo di rimonta avversario con finale di 8-13.
Decisamente più sofferta gara-2, con Supramonte avanti fin dall’inizio ma rimontato proprio al photofinish. Un triplo di De Matteis e un hit di Gombikova con Rocca a punto nell’inning finale valgono il sorpasso, difeso con successo per l’8-12 con cui si chiudono i giochi.
Legnano così dopo un mese di sosta fa un passo avanti importanti verso i playoff. Tra due settimane, dopo un turno di riposo, chiuderà la regular season sul campo della La Loggia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.